Un blog e incontri pubblici, Progetto Concittadino rilancia

Nuove iniziative della lista di sinistra civica

Progetto Concittadino, l’associazione nata dalla lista civica che ha sostenuto Davide Galimberti portando Dino De Simone in giunta ed Enzo Laforgia in consiglio comunale, è in partenza con due grandi novità.
Giovedì mattina il consigliere comunale rappresentante dei “Concittadini”, Enzo Laforgia, e la responsabile organizzativa Francesca Coffano hanno presentato due iniziative, affiancati da Barbara Cirivello e Rossana Chiodi

Il Blog Concittadino: più che un sito, il punto di raccolta delle idee, dove approdare per essere sempre informati sulle attività. L’indirizzo é progettoconcittadino.it e sará sempre in collegamento con la pagina Facebook @progettoconcittadino.

“10×9=Varese“: un ciclo di nove incontri, ognuno con uno dei nove assessori della Giunta Galimberti, che risponderanno a 10 domande dei Varesini. Il primo si terrá mercoledì 22 febbraio alle 20 e 30 nella Sala Matrimoni di Palazzo Estense.

“Più che un sito web – spiega il consigliere Enzo Laforgia – progettoconcittadino.it vuole essere il punto di raccolta delle nostre idee, dove approdare per essere sempre informati sulle nostre attività, sempre in collegamento con la pagina Facebook @progettoconcittadino, che con questo blog si arricchirà ulteriormente di contenuti”.

“Dieci domande per ognuno dei nove assessori che compongono la giunta – racconta Francesca Coffano responsabile organizzativa dell’associazione – da qui il titolo dall’aria “matematica”, che diventerà anche un hashtag, #10×9. Sarà il segno di riconoscimento per i post che faremo sul tema, ma anche quello che chiediamo ai varesini di utilizzare: perché le dieci domande vorremmo che arrivassero da loro”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.