Un “incontro mediterraneo” per il prossimo appuntamento con la musica

Musicisti italiani e israeliano per "Il volto riscoperto della musica". Appuntamento venerdì 17 febbraio alle ore 21

Cardano al Campo generico

Un incontro molto “mediterraneo” tra musicisti italiani e israeliani per la rassegna Il volto riscoperto della musica” a Cardano al Campo.

Un nuovo Ensemble, unico nel suo genere, specializzato nell’esecuzione del repertorio del XVI e XVII secolo che coinvolge specialisti top del settore israeliani e italiani.
L’Ensemble (composto dai flautisti Drora Bruck e Giorgio Matteoli, la clavicembalista Marina Minkin e il violoncellista barocco Alessandro Andriani) si avvale del temperamento mediterraneo e del bagaglio artistico personale di ciascuno dei suoi componenti per creare un sound nuovo nella Musica Antica.

Rassegna Il Volto Riscoperto della Musica 2017
Venerdì 17 febbraio ore 21.
Ingresso Gratuito
Sala Consiliare “Sandro Pertini”
Via Verdi 2, Cardano al Campo (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.