Un pomeriggio all’opera al Museo del Tessile

Incontro musicale organizzato dalla Società Amilcare Ponchielli dedicato a "Il Trovatore" di Verdi

giuseppe verdi

La Società Culturale A. Ponchielli, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, presenta domenica 19 febbraio alle ore 16.00 nella Sala Conferenze del Museo del Tessile, uno straordinario incontro musicale: “Un pomeriggio all’opera” – Il Trovatore di Giuseppe Verdi.

Il “Trovatore” conclude la trilogia dedicata a Giuseppe Verdi (la Traviata nel 2014 ed il Rigoletto nel 2015) con l’ausilio del “Notturno” dedicato alla conoscenza dell’opera. La riduzione della stessa verrà interpretata da un cast internazionale di alto valore ed esperienza, mentre la complessa vicenda sarà illustrata da un narratore. Al pianoforte Sugiko Chinen.

Al termine del concerto la società offrirà un rinfresco (ingresso 5 euro).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.