Un pomeriggio con Medici con l’Africa Cuamm

L'appuntamento con la rassegna "Porto Ceresio apre gli occhi sul mondo" è per sabato 18 febbraio, alle 17, nella Sala Mostre di piazzale Luraschi

CUAMM medici per l'africa

Prosegue la rassegna culturale “Porto Ceresio apre gli occhi sul mondo“, organizzata dall’Amministrazione comunale di Porto Ceresio in collaborazione con la biblioteca comunale.

La proposta è una  serie di incontri che si tengono nel fine settimana nella Sala mostra di piazzale Luraschi che puntano a far conoscere associazioni che operano con progetti e aiuti umanitari nelle aree  più difficili del mondo.

Dopo l’incontro con Emergency di settimana scorsa, sabato 18 febbraio sarà la volta di Medici con l’Africa Cuamm importante organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane, molto attiva e conosciuta in provincia di Varese.

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle 17, nella Sala Mostre di piazzale Luraschi a Porto Ceresio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.