Una domenica sportiva

L’appuntamento è fissato per domenica 19 febbraio alle ore 17,30 presso la sede del G.S. Prealpino, situata in via Roma

stage bmx audace sportiva besnate 2011

L’Audace Sportiva Besnate presenterà il proprio programma sportivo per l’anno 2017 domenica 18 febbraio; nel corso dell’incontro si parlerà di svariati argomenti quali le manifestazioni organizzate, le competizioni alle quali prenderanno parte gli atleti, l’organizzazione della Società dal punto di vista tecnico-dirigenziale, la struttura dei corsi per la pratica sportiva, le convenzioni stipulate con gli sponsor tecnici e tutto quanto pertinente la disciplina del BMX e della mountain bike.

Non mancheranno momenti durante i quali tireremo le somme della stagione appena trascorsa, con gli importanti risultati ottenuti, che serviranno per stabilire gli obiettivi per la prossima; la presenza di alcuni ospiti “a sorpresa” arricchirà il programma della giornata.

La partecipazione è libera a tutti gli appassionati dello sport e del ciclismo in particolare; l’appuntamento è fissato per domenica 19 febbraio alle ore 17,30 presso la sede del G.S. Prealpino, situata in via Roma n. 4/A a Besnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.