Una partita a Burraco per fare del bene

In programma domenica 26 febbraio la terza edizione del torneo di beneficenza organizzato dal Rotary Club Parchi Alto Milanese

burraco

E’ in programma domenica 26 febbraio la terza edizione del torneo di beneficenza organizzato dal Rotary Club Parchi Alto Milanese.

L’appuntamento è a partire dalle 15 al Ristorante Chalet nel Parco di Cerro Maggiore dove partita dopo partita si cercheranno di raccogliere fondi a sostegno del progetto di volontariato Mentoring “Un Grande per Amico”. Sono previsti dei premi per le prime coppie classificate.

Per prenotazioni telefonare a 339.8025596. La quota di iscrizione al torneo è di 15 euro. Al termine della competizione seguirà ricco e piacevole aperitivo al costo di 15 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.