Una serata per “svelare” i nuovi sistemi di sicurezza per le strade

Giovedì 2 marzo in programma un incontro per parlare della sicurezza sulle strade, tra educazione e condivisione

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Una serata per parlare di sicurezza stradale e dei nuovi interventi che saranno fatti sulle strade. E’ questo ciò che è in programma per giovedì 2 marzo a Castronno.

Alle 21 nella sala polifunzionale del comune  il sindaco Luciano Grandi, il responsabile della Polizia Locale Massimo Spezia e il direttore del Progetto Noisicuri Paolo Goglio incontreranno i cittadini per un incontro dal titolo “La sicurezza sulle strade urbane, educazione e condivisione”.

Non solo. Durante la serata saranno fornite informazioni sui sistemi di sicurezza che saranno installati nel territorio nei prossimi mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.