Viabilità, soluzioni definitive entro marzo

"L’amministrazione comunale prende atto, con dispiacere, che ad oggi nessun cittadino ha risposto all'invito a collaborare. Nei prossimi giorni condivideremo con la minoranza consigliare le prossime modifiche alla viabilità"

comerio

Dopo la concitata assemblea dello scorso venerdì 10 febbraio, nella quale in molti cittadini di Comerio hanno sollevato perplessità riguardo alla nuova viabilità decisa dall’amministrazione guidata da Silvio Aimetti, lo stesso sindaco e la sua giunta si aspettavano la collaborazione promessa da più fronti e sollecitata.

Nessuno però si è presentato o ha manifestato la volontà di dare una mano al Comune per trovare soluzioni alternative.

«L’amministrazione comunale di Comerio prende atto, con dispiacere, che ad oggi nessun cittadino ha risposto all’invito a collaborare manifestato durante l’assemblea di venerdì 10 febbraio – spiega il sindaco Silvio Aimetti -. Abbiamo comunque ben recepito le numerose istanze emerse durante tale assemblea e le ulteriori segnalazioni di privati cittadini. Nei prossimi giorni condivideremo con  la minoranza consigliare  le prossime modifiche alla viabilità che riteniamo risolutive e definitive. Confidiamo di realizzare le stesse entro la fine del mese di marzo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.