Vincenzi: “Abbiamo già venduto quella caserma”

Replica a una dichiarazione giudicata un po' particolare

vincenzi febbraio 2015

Riceviamo e pubblichiamo

Non è la prima volta che il Consigliere Giuseppe Longhin prende “lucciole per lanterne”, ma sulla Caserma dei Vigili del fuoco di Varese l’ha sparata davvero grossa. Longhin rimprovera a Provincia di non provvedere ai lavori di manutenzione dello stabile, dimenticandosi che Villa Recalcati ha venduto la caserma già lo scorso anno al Fondo Invimit del Ministero dell’Economia e delle Finanze, nell’ambito del azioni programmate nel piano di rientro per il risanamento dell’ente per risanare il disavanzo lasciato da chi ci ha preceduto. Una decisione tra l’altro passata e discussa più volte in consiglio, dove siede anche lo stesso Longhin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.