Violento scontro all’incrocio “della ragioneria”

Dopo l'impatto una delle due auto è finita sullo spartitraffico. I residenti lamentano la scarsa sicurezza di una intersezione particolare

Incidente Ronchi Largo Prinetti Castelletti Gallarate

Incidente poco prima delle 13 a Gallarate, nel quartiere Ronchi: due auto si sono scontrate con violenza in largo Prinetti Castelletti; quella proveniente dalla strada principale, via Padre Lega, è finita sullo spartitraffico.

Galleria fotografica

Incidente in Largo Prinetti Castelletti 4 di 12

Il 118 è intervenuto con un’ambulanza prestando cure sul posto alla signora di 74 anni che era alla guida di uno dei veicoli (intervento in codice verde). L’incrocio è rimasto per mezz’ora per i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

L’episodio non è isolato, denunciano i residenti della zona: l’incrocio – in una zona a ridosso di una scuola e quindi con alcuni “picchi” di traffico – è piuttosto complesso e i residenti lamentano la bassa visibilità a ridosso dello stop, anche per la presenza di piante sugli spartitraffico.

 

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in Largo Prinetti Castelletti 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.