Un concerto speciale, dedicato a tutte le donne

Mercoledì 8 marzo, alle 21, nella Sala Pertini, un concerto di clavicembalo con la superpremiata artista Elisabetta Guglielmin. Ingresso libero

Musica Classica

Mercoledì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, a Cardano al Campo si terrà un concerto per clavicembalo.

“Un appuntamento “storico” nell’ambito della rassegna “Il volto riscoperto della musica” – spiega  l’assessore alla cultura Andrea Franzioni – perché abbiamo sempre voluto, fin dalla prima edizione con Laura Prati, tenere una data speciale in occasione della Giornata internazionale della Donna, l’8 marzo”.

La serata – dedicata a Emilia Fadini, Laura Prati e a tutte le donne – vedrà protagonista la straordinaria e pluripremiata clavicembalista Elisabetta Guglielmin.

Appuntamento alle 21 in via Verdi 2, a Cardano al Campo. Ingresso libero.

QUI IL PROGRAMMA DEL CONCERTO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.