A terra il parapetto della ciclabile

La segnalazione di un lettore testimonia la rottura della staccionata in un punto del percorso che si snoda tra i boschi

Distrutto il parapetto della cilabile

A prima vista potrebbe sembrare un danno voluto e causato dai soliti idioti, ma anche il tempo e le intemperie potrebbero averci messo lo zampino.

Galleria fotografica

Distrutto il parapetto della cilabile 4 di 4

Un pezzo della staccionata della Ciclabile della Valganna che da Cunardo porta verso l’omonima statale è a terra.

Si tratta di alcuni metri di legname utilizzato per il parapetto della pista che dalla centrale elettrica di Cunardo va verso il tratto che porta alla statale, dove peraltro un tempo passava la famosa tranvia della Valganna: proprio sul tracciato della ferrovia leggera si snoda una parte della pista molto battuta nella bella stagione.

La segnalazione arriva da un lettore che passeggiando ieri, giovedì 2 marzo, ha documentato il tutto col suo smartphone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Distrutto il parapetto della cilabile 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.