A8, da lunedì chiusa l’entrata di Castellanza verso Varese

Il provvedimento di Autostrade per l'Italia da lunedì 20 marzo per due notti non consecutive

incidente autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per due notti non consecutive, con orario 22:00-05:00, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Castellanza, verso Varese, per lavori di pavimentazione, nei seguenti giorni:
-dalle ore 22:00 di lunedì 20 alle ore 05:00 di martedì 21 marzo;
-dalle ore 22:00 di mercoledì 22 alle ore 05:00 di giovedì 23 marzo.

In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo di Legnano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.