Addio alle buche, riapre il parcheggio di San Michele

Dal 3 marzo l'area tornerà ad accogliere le auto anche se i lavori non sono ancora terminati: "Tutti i posti auto saranno liberi e senza disco orario"

I lavori al parcheggio di San Michele

In anticipo di circa un mese rispetto i tempi previsti, venerdì 3 marzo il parcheggio di via san Michele sarà riaperto al pubblico. Una buona notizia per i tanti cittadini che in queste settimane di lavori erano impazziti alla ricerca di un posto dove lasciare la propria auto e che in diversi casi si sono visti colpiti da una valanga di multe.

Galleria fotografica

I lavori al parcheggio di San Michele 4 di 13

Un parcheggio che non sarà ancora nella sua versione definitiva. Mancano infatti alcune opere come il tappeto d’usura e la segnaletica, ma gli automobilisti che hanno convissuto per anni con voragini, sassi e terra battuta se ne faranno una ragione. In ogni caso tutto quello che manca sarà completato, ma solo dopo un opportuno periodo di assestamento dell’asfalto e con condizioni di temperatura più favorevoli al buon esito dei lavori stessi.

L’amministrazione sottolinea come “tutti i posti auto saranno liberi e senza disco orario e, proprio per questo, non essendo per ora tracciata la segnaletica orizzontale, si invitano gli automobilisti ad usufruire dello spazio in maniera ordinata e quindi a parcheggiare in modo che l’area sia accessibile e fruibile al maggior numero di persone”. Per questo motivo venerdì, sin dalle prime ore del mattino, sarà presente un incaricato del comune che garantirà un afflusso ordinato e indicherà agli automobilisti dove parcheggiare.

Non solo opere che si concludono, ma anche opere che si aprono. Perché oggi hanno anche preso il via i lavori di realizzazione dei parcheggi siti tra le vie Espinasse, Mauro Venegoni e Osimo. I lavori, che comportano una spesa di circa 200.000 Euro, prevedono la realizzazione di due parcheggi per complessivi 90 posti auto e la sistemazione dei marciapiedi adiacenti. La durata prevista dei lavori è di due mesi, fatto salvo condizioni meteorologiche avverse.

di
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori al parcheggio di San Michele 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.