Al Circolo di Belforte si parla di lavoro con il senatore Peppe De Cristofaro

L'appuntamento è alle 20 e 45. Il tema che affronterà il parlamentare di Sinistra italiana è il lavoro e le regole che cambiano

Sinistra Varese

Questa sera alle 2o e 45 al Circolo Di Belforte a Varese Sinistra Italiana organizza un incontro con Peppe De Cristofaro membro della segreteria nazionale di Sinistra Italiana e componente della Commissione esteri del Senato. La serata che sarà condotta dal giornalista Andrea Giacometti, direttore di Varesereport, avrà come tema conduttore “Cambiamo le regole per il lavoro, costruiamo un piano per il lavoro”.

CHI È PEPPE DE CRISTOFARO
De Cristofaro
è un napoletano doc, ha 46 anni ed è alla sua seconda legislatura. Fa parte del Gruppo Misto (Sinistra Italiana – Sinistra Ecologia Libertà), è vicepresidente della 3ª Commissione permanente (Affari esteri, emigrazione), membro della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, membro sostituto del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa, membro della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore