Al concerto di Davide Van De Sfroos in “curiera”

VareseNews propone un pacchetto speciale in occasione del concerto dell'artista a San Siro il 9 giugno che comprende trasporto e biglietto. Aperte le vendite

Musica Generica

Tutti al concerto in “curiera”. Davide Van De Sfroos venerdì 9 giugno sarà a San Siro per una grande festa con tutti i suoi fan. Un concerto unico per ripercorrere vecchi e nuovi brani, in uno dei posti sacri per la musica.

Volete andare al concerto? VareseNews propone un pacchetto speciale che comprende il trasporto in pullman da Varese, Busto Arsizio o Gallarate fino allo Stadio di San Siro + il biglietto per il concerto. 

Partenza del pullman da Varese: alle 17,45 dal piazzale dello Stadio di Varese, alle 18,00 dalla Stazione F.S. di Varese. Servizio previsto anche da Busto Arsizio (davanti a Giardineria) e Gallarate (uscita autostrada).

Pacchetti in vendita:
Trasporto in pullman + biglietti prato
Trasporto in pullman + biglietti anello blu numerato
Trasporto in pullman + biglietti anello rosso

Per informazioni: agenda@varesenews.it

Per acquistare TRASPORTO IN PULLMAN + BIGLIETTO, CLICCA QUI:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.