Alla Marathon des Sables con lo sponsor Eolo

Il varesino Mario Paonessa è pronto per partecipare ad una delle gare podistiche più dure del mondo che si snoda nel deserto marocchino per 350 km. Ad augurargli buona fortuna è Luca Spada

marco paonessa maglia eolo marathon des sables

Mario Paonessa è pronto per partecipare alla 32esima edizione della Marathon Des Sables che si svolgerà dal 7 al 17 aprile nella regione marocchina di Ouarzazate sulla distanza di 350 km. L’atleta di Lavena Ponte Tresa correrà con la sponsorizzazione di Eolo e di molte altre realtà commerciali della zona.

La Marathon des Sables è una delle gare podistiche più dure al mondo per il fatto che si svolge praticamente tutta nel deserto. Nata nel 1986 dall’idea di Patrick Bauer, un fotografo, e dalla prima edizione con 23 partecipanti oggi è giunta alla 32esima con oltre 1200 partecipanti.

L’in bocca al lupo all’atleta pontresino è arrivato anche dal patron di Eolo, appassionato di podismo e di trail in particolare, Luca Spada.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.