Alla vecchia Masnago si pongono le grandi domande della vita

Venerdi 31 marzo (inizio ore 19 e 15) si svolgerà il nuovo il Caffè artistico letterario organizzato dall’Associazione culturale TraccePerLaMeta

santi moschella

Venerdi 31 marzo presso La Vecchia Masnago Bar, in piazza Ferrucci a Varese, si svolgerà il nuovo il Caffè artistico letterario organizzato dall’Associazione culturale TraccePerLaMeta. L’evento, inquadrato in una serie d’incontri dal tema, “Letteratura ed impegno sociale”, avrà una connotazione particolare con riferimento all’ambiente. “Come dovremmo agire”, interrogativo cui seguiranno proposte a cura dell’esperto Roberto Cenci; Il “Cosa possiamo realizzare” riassume le piste di lavoro indicate da Dino De Simone assessore comunale di Varese.

Con il coordinamento di Paola SuranoSogni, Speranze e Progetti” prenderanno fisionomia, grazie a letture tratte dalle opere di Gianluigi Marcora, Santi moschella e Gianfranco Galante. La serata sarà introdotta da un momento conviviale, a partire dalle 19.15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.