Approvazione Poas: avviata ma non conclusa

La giunta lombarda ha avviato l'analisi e l'approvazione dei programmi organizzativi delle ASST lombarde. Nella prima valutazione sono state prese in considerazione solo tre aziende

gallera

L’approvazione dei programmi organizzativi triennali delle ASST lombarde è stata avviata la scorsa settimana ma l’iter è ancora lungo.

Per un errore, abbiamo dato la notizia che il Poas dell’azienda di Busto Arsizio fosse tra quelli già promossi dalla giunta lombarda. L’analisi delle proposte presentate dalle 24 Asst, invece, si è limitata a tre e, tra queste, non c’era quello di Busto che verrà presa in esame nei prossimi giorni.

La notizia ha destato molto interesse perché si tratta di un passaggio atteso da tempo per procedere con chiarezza verso lo sviluppo futuro dell’azione sanitaria ospedaliera e territoriali.

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.