Appuntamento con il teatro con “Sogno… o son desto” e “Favolando”

Il prossimo appuntamento è per sabato 11 marzo alle ore 21.00 al Teatro di Bienate con lo spettacolo "SARTO PER SIGNORA"

teatro generica

Continua la rassegna di teatro amatoriale proposta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Magnago dal titolo “Sogno… o son desto” e “Favolando” che comprende sette appuntamenti di cui quattro spettacoli per gli adulti e tre per bambini, che si svolgeranno a partire dal mese di dicembre fino a maggio 2017.

Il prossimo appuntamento è per sabato 11 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro di Bienate, con lo spettacolo “SARTO PER SIGNORA”

Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore