Arriva il Luna Park a Varese, e il meteo dice…

L'apertura, come sempre negli spazi della Schiranna, è prevista per sabato 25 marzo. Resterà allestito sino al 7 maggio

Luna Park ultimo giorno

E’ arrivato, come ogni anno, il momento del Luna Park di Varese.

L’apertura è prevista per sabato 25 marzo, come sempre negli spazi della Schiranna: con una settimana di ritardo rispetto al solito, e con la prospettiva di rimanere fino a primavera molto avanzata, cioè fino al 7 maggio.

Un modo per cercare di sfatare la tradizione (ridimensionata peraltro dagli storici della meteorologia) che vuole l’inizio delle piogge primaverili coincidenti con l’arrivo del luna park? Vediamo cosa succederà quest’anno.

Per il momento, le previsioni sembrerebbero non smentire: da domani dovrebbero cominciare alcuni giorni di pioggia. Ma sia la previsione tendenziale del centro geofisico Prealpino relativa al venerdì 24 (Quella oltre alla quale di lunedì il centro non va), sia l’evoluzione del meteo della Televisione Svizzera Italiana (che lunedì 20, quando scriviamo, ha le tendenze  fino a domenica) però annunciano che il sabato torneranno schiarite: che la maledizione del luna park stia finendo?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Luna Park alla Schiranna 4 di 19

Galleria fotografica

Il Luna Park alla Schiranna 4 di 15

Galleria fotografica

Il luna park batte la pioggia 4 di 15

Galleria fotografica

Arriva il Luna park della Schiranna 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.