Arriva l’ora legale

Domenica 26 marzo alle ore 02:00 (notte tra sabato e domenica) bisognerà portare avanti di 60 minuti le lancette dell'orologio

ora legale

Pronti? Stanotte il vostro cellulare farà un “salto nel tempo”: è arrivato il momento dell’ora legale.

L’ora legale nel 2017 entra in vigore proprio domenica 26 marzo alle ore 02:00 (notte tra sabato e domenica): questa notte quindi portate avanti di 60 minuti il vostro orologio..

Andremo a dormire sabato 25 marzo con il vecchio orario e ci sveglieremo con il nuovo, in pratica domenica avremo un’ora in meno per dormire. 

Il ritorno all’ora solare avverrà domenica 29 ottobre 2017 alle ore 03:00 (quindi nella notte tra sabato e domenica), quando bisognerà riportare le lancette indietro di un’ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.