Auto contro moto, muore un uomo di 58 anni

L'incidente è avvenuto in via Piave intorno alle 15.15 e sul posto è giunto anche l'elisoccorso da Como

Incidente a Bodio Lomnago

Auto contro moto a Bodio Lomnago nel pomeriggio di sabato 18 marzo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Piave e via Risorgimento, intorno alle 15.15 e nello scontro è deceduto Angelo Portesani di 58 anni, residente a Travedona Monate.

Galleria fotografica

Incidente a Bodio Lomnago 4 di 5

Sono rimaste ferite altre due persone, di cui una in modo grave. L’altra è una ragazza di 13 anni che è rimasta ferita lievemente.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Varese e i soccorsi del 118. In pochi minuti è arrivato anche l’elisoccorso da Como per il trasporto in ospedale delle persone rimaste ferite.

Nella zona si è creato molto traffico e sulla strada si è viaggiato per circa un’ora a senso unico alternato, creando lunghe code in entrambe le direzioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Bodio Lomnago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.