Auto ribaltata in via Parini, traffico in tilt

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha ricostruito l’accaduto. In sostanza sono entrate in collisione una Volkswagen Polo guidata da una 64enne ed una Ford Kia condotta da un 37enne

Auto ribaltata in via Parini, traffico in tilt

Un’ora di chiusura di via Parini e traffico congestionato sono le conseguenze dell’incidente avvenuto ieri sera alle 19 all’intersezione con via Visconti.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha ricostruito l’accaduto. In sostanza sono entrate in collisione una Volkswagen Polo guidata da una 64enne ed una Ford Kia condotta da un 37enne. La Polo che proveniva da via Parini si è ribaltata, finendo la sua corsa nel vicino parcheggio. Grande preoccupazione tra i presenti che sono corsi accorsi temendo per le condizioni delle due donne. L

a 64enne se l’è cavata con qualche contusione ed è uscita da sola dal finestrino della Polo. E’ stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino da un’ambulanza del Sos di Uboldo. Malgrado i mezzi siano stati molto danneggiati dall’impatto le due donne se la sono cavata senza gravi conseguenze. Per completare le operazioni di soccorso la polizia locale ha dovuto chiudere la strada per quasi un’ora deviando il traffico.

di
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore