Auto sfonda la vetrina ed “entra” al bar

È successo in pieno centro: molto trambusto, ambulanza, ma per fortuna nessuno si è fatto male in modo serio

varie

Molta paura – in particolare per due clienti – ma per fortuna nessuno si è fatto male. Questa mattina un’auto è “entrata” in un bar in pieno centro a Gallarate, in Largo Camussi-via Postcastello.

(foto inviate dai lettori)

È successo alle 7.30, “vittima” dell’incidente stradale è stata La Cafferia, il bar d’angolo vicino al Broletto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118, che ha soccorso due clienti, due donne di 54 e 65 anni (in codice verde), che si trovavano ai tavolini vicino alla vetrina. «Ovviamente si sono spaventate molto perchè è successo all’improvviso», spiegano dalla Cafferia, che è comunque è rimasta poi aperta (con la vetrina messa in sicurezza).

Ma come è successo? L’auto stava uscendo in retromarcia da un parcheggio a lisca di pesce, ha rischiato di scontrarsi con un’auto che veniva dalla via: la conducente – nella foga di rientrare ed evitare l’impatto – ha urtato il marciapiede, ha scavalcato il cordolo ed è appunto “entrata” al bar. L’episodio verrà comunque ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi dell’incidente.

auto in un bar Gallarate

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.