Autotreno taglia la strada ad un’auto, ferito il conducente

Tanta paura ma, fortunatamente, solo ferite lievi per l'uomo alla guida della station wagon a cui il camion ha tagliato la strada

incidente rho

Terribile incidente stradale, oggi, in via De Gasperi alle 13:30 quando un’autotreno non ha rispettato la precedenza nei confronti di un’autovettur sull’intersezione con via Morandi  in fase di svolta. Il mezzo pesante proveniva da Rho centro e percorreva il viale De Gasperi verso via Morandi. Durante la svolta a sinistra è arrivata, dalla direzione opposta, una Volkswagen Passat. Si è temuto il peggio per il conducente dell’autovettura rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale Rho per i rilievi del sinistro stradale, i Vigili del Fuoco che hanno  estratto con tempestività il conducente dall’auto rimasta incastrata tra due alberi al termine della corsa. L’automobilista ha comunque riportato ferite lievi e, dopo le prime cure dei sanitari giunti sul posto con auto medica e ambulanza, l’uomo veniva quindi trasportato in codice verde all’ospedale Sacco di Milano per accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.