Bonus cultura spendibile anche al Giuditta Pasta

Anche il teatro cittadino ha aderito all'iniziativa del Ministero dedicata a 18enni e docenti

Bonus Cultura

Il Ministero dell’Istruzione ha messo a disposizione dei docenti e dei diciottenni (nati nel 1998) 500 euro da spendere in cultura nell’anno 2017. «Anche al Teatro Giuditta Pasta abbiamo completato l’iter per essere parte di questa lodevole iniziativa e dare la possibilità a docenti e diciottenni di spendere questo contributo per acquistare biglietti e abbonamenti – spiegano dal Teatro -. Per le modalità si rimanda ai siti di riferimento: 18app.it, cartadeldocente.istruzione.it».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.