Bortoluz a segno, la Rappresentativa fa 1-1 con il Napoli

Seconda giornata per il Trofeo di Viareggio. L’attaccante della Pro Patria sigla il pareggio per i ragazzi della Serie D

bortoluz rappresentativa serie d

Seconda giornata per il Girone B al Trofeo di Viareggio, con la Rappresentativa di Serie D impegnata a La Spezia contro il Napoli.

È finita 1-1 la sfida al centro sportivo “Ferdeghini”, con il vantaggio partenopeo di Russo dopo 3’ nel primo tempo e il pari, al 2’ della ripresa, messo a segno dall’attaccante della Pro Patria Elia Bortoluz, partito titolare al pari del suo compagno di squadra, il portiere Andrea Monzani. Solo panchina invece per il terzino sinistro del Varese Andrea Granzotto.

Dopo l’1-1 all’andata contro il Bari, i ragazzi della Serie D salgono così a 2 punti nel girone e si giocheranno l’accesso alla fase a eliminazione nella terza giornata contro gli argentini del Camioneros.

di
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore