Cade dal balcone, resta trafitto dalla recinzione

Ancora da chiarire le ragioni dell'incidente avvenuto in una casa di riposo. L'anziano trasportato in ospedale dove è morto

Incidente alla casa di riposo la Prealpina di Cuvio
uomo precipitato sulla cancellata

Un uomo, per cause ancora da verificare, è caduto dal balcone di una casa di cura a Cuvio.

Galleria fotografica

Incidente alla casa di riposo la Prealpina di Cuvio 4 di 4

Il fatto è avvenuto questa mattina, martedì 21 marzo, attorno alle 5.30. L’anziano, 73 anni, è rimasto infilzato sulla recinzione sottostante. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno Mombello che hanno liberato la persona tagliando con cesoia/divaricatore un paletto di ferro che lo trafiggeva. 

Le condizioni sono apparse subito drammatiche. L’uomo, trafitto nel fianco destro, era incosciente. È stato trasporto in condizioni disperate all’ospedale di Cittiglio dove i sanitari hanno potuto solo costatarne la morte. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla casa di riposo la Prealpina di Cuvio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.