Camion carico di balle di lana si ribalta in zona Quassa

Il conducente del camion ha perso il controllo dei veicolo, ribaltandosi in un prato al bordo della sede stradale

camion quassa

Un incidente stradale ha coinvolto nel primo pomeriggio di oggi un mezzo pesante sulla strada in zona Quassa, a Ranco.

Verso le 15.30 i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune in via Quassa per il ribaltamento autocarro.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente del camion (carico di balle di lana secondo le prime informazioni) ha perso il controllo dei veicolo, ribaltandosi in un prato a bordo della sede stradale.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza il veicolo, collaborando con il personale sanitario per soccorrere l’uomo.

L’autista, un 51enne, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato per controlli all’Ospedale di Angera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.