Camion gli danneggia la macchina e scappa… ma lui lo riprende

E' quanto successo mecoledì mattina al quartiere Prealpi precisamente alla rotonda tra l'omonimo viale e via Volonterio. Poco prima delle 9 si è verificato l'impatto tra un trattore stradale ed una Volkwagen Polo

telefono al volante auto cellulare

Un camionista colpisce la sua auto e poi si allontana senza lasciare le proprie generalità ma lui lo “immortala” con il telefonino.

E’ quanto successo mecoledì mattina al quartiere Prealpi precisamente alla rotonda tra l’omonimo viale e via Volonterio. Poco prima delle 9 si è verificato l’impatto tra un trattore stradale ed una Volkwagen Polo. La vettura ha riportato qualche danno ma il conducente, un 29enne, mentre scendeva dall’auto si è accorto che il camionista di stava allontanando. Così ha preso il cellulare e l’ha immortalato in un video.

Le immagini mostrano il mezzo e la targa e questo permetterà alla pattuglia della polizia locale, chiamata dal giovane saronnese, di risalire al proprietario e al conducente del mezzo. Il 29enne è rimasto illeso e questo eviterà al camionista un’accusa di omissione di soccorso. In ogni caso se ritenuto responsabile del sinistro, il conducente del trattore stradale dovrà ovviamente pagare per la sistemazione dell’auto che ha danneggiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.