Il Carnevale Besanese è confermato: se piove tanto si farà in Oratorio

Sabato 4 marzo la festa avrà inizio alle 14.30 in piazza Monte San Giorgio. Alle 15,30 la tradizionale distribuzione di polenta, salamino e fagioli

Carnevale

Pioggia o non pioggia il Carnevale Besanese ci sarà.

Gli organizzatori – Alpini, Banda, Cooperativa e Oratorio con la collaborazione dell’Amministrazione comunale – comunicano che domani, sabato 4 marzo, nonostante il tempo incerto il Carnevale si svolgerà come da programma. Solo se dovesse piovere troppo si terrà in forma ridotta in Oratorio.

Il programma prevede giochi e gonfiabile gratuito per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni in piazza Monte San Giorgio dalle 10.30 alle 17. Sempre in piazza, alle 14.30 avrà inizio la festa di Carnevale, accompagnata dalla musica della banda.

Alle 14.45 presentazione delle mascherine e, in collaborazione con l’Oratorio, muffin al cioccolato per tutti i bambini.

Dalle 15.30 si rinnova la tradizione besanese con la distribuzione di polenta, salamino, fagioli e chiacchiere per tutti (con offerta). Alle 17.30 la chiusura della festa.

Per l’occasione il Museo dei Fossili sarà aperto dalle 14.30 alle 17 con ingresso gratuito a tutti i bambini in maschera.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.