Caronnese, pericolo Casale. Varesina contro l’Inveruno

Domenica 26 marzo undicesima di campionato per il Girone A di Serie D. Il Legnano ospita l’OltrepoVoghera

calcio caronnese

Undicesima giornata di ritorno per il campionato di Serie D, Girone A. La giornata si apre sabato alle ore 14.30 con il derby piemontese tra Chieri e Borgosesia, mentre domenica ci sarà il resto della giornata. Con il Varese impegnato in casa della Pro Sesto, la Caronnese andrà a Casale, mentre la Varesina ospiterà l’Inveruno. Impegno interno anche per il Legnano contro l’OltrepoVoghera.

CASALE – CARONNESE

Impegno molto delicato per la Caronnese, che non può permettersi ulteriori passi falsi. A Casale nessuno ha avuto vita facile e anche per la squadra di mister Marco Gaburro non sarà una passeggiata. Corno e compagni dovranno però obbligatoriamente fare risultato per tornare a sperare nel primo posto.

VARESINA – INVERUNO

Gara difficile anche per la Varesina, che ospita il lanciatissimo Inveruno, che sta compiendo una scalata straordinaria verso le zone nobili della classifica. Per le Fenici però non c’è spazio per i regali: la classifica dice che c’è bisogno di punti e ogni occasioni non deve essere persa.

LEGNANO – OLTREPOVOGHERA

Sfida interna per il Legnano, ancora in cerca della prima vittoria sotto la guida di Paolo Tomasoni. La retrocessione sembra essere sempre più vicina, ma la matematica non condanna ancora i lilla, che devono quanto meno provare con l’orgoglio a evitare l’ultimo posto.

Serie D Girone A – 11° giornata – Sabato 25 marzo ore 14.30: Chieri – Borgosesia; domenica 26 marzo ore 15: Bra – Bustese; Casale – Caronnese; Gozzano – Cuneo; Legnano – OltrepoVoghera; Pro Sesto – Varese; Pro Settimo – Pinerolo; Varesina – Inveruno; Verbania – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Cuneo 52; Chieri, Inveruno 49; Caronnese, Pro Sesto 48; Varese * 47; Borgosesia 45; Gozzano 41; Casale 38; Bra, Folgore Caratese 36; OltrepoVoghera 32; Varesina 27; Verbania, 26; Pinerolo 22; Pro Settimo * 21; Bustese 20; Legnano 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.