Centiaia di moto per il tradizionale raduno annuale

In tantissimi hanno partecipato all'iniziativa, tra benedizione e sfilata, organizzato dai tre motoclub della città

Moto Tradate

Centinaia le moto che hanno partecipato alla tradizionale benedizione organizzata dai tre motoclub della città. Il ritrovo è avvenuto nella mattina di domenica 12 marzo, nel piazzale della Biblioteca Frera, e a organizzarlo sono stati il motoclub Tradate, il motoclub di Abbiate e gli amatori Moto Frera.

«Le moto arrivate da tanti posti diversi erano davvero tante, tutti i piazzali della Frera (sopra e sotto) erano stracolmi – spiegano gli organizzatori -. Ai pervenuti è stato fatto dono di una medaglietta. Don Gianni Cazzaniga è passato a benedire un pò dappertutto, dopo i discorsi iniziali del presidente del Motoclub Tradate Walter Vescovo e del sindaco Laura Cavallotti, nonchè le due parole del prevosto. Tanti hanno visitato il museo Frera rimasto aperto per l’occasione. Dopo il giro con le moto che è passato da Tradate-Gornate-Castiglione-Venegono Inf. e Sup., la carovana si è fermata per il rinfresco al ristorante Cenacolo di Pianbosco e una settantina si sono fermati a pranzo».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2017
Leggi i commenti

Foto

Centiaia di moto per il tradizionale raduno annuale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore