Cocaina al Montello vicino a una scuola

Ea stata nascosta nel bosco ma i carabinieri hanno seguito e arresto un 25enne albanese

droga montello

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese hanno arrestato un cittadino albanese – regolare sul territorio nazionale – per detenzione illecita di cocaina. I militari dell’Arma, rispondendo alle istanze di alcuni abitanti della zona della Scuola Europea, hanno predisposto un servizio di osservazione nei boschi del “Montello”.

Era giunta infatti una segnalazione di alcune persone sospette che giunti a bordo di un auto di piccola cilindrata, si addentravano nelle frasche rovistando nel terreno. Durante il servizio i militari avvistavano un giovane che, dopo aver parcheggiato la sua Fiat Punto, entrava nel bosco e, dopo aver estratto qualcosa da sotto le foglie, si allontanava in auto con fare sospetto. Nel punto esatto in cui l’uomo si era fermato i militari ritrovavano un contenitore di plastica con all’interno 35 dosi di cocaina, mentre l’individuo, pedinato da un’altra pattuglia veniva subito bloccato, identificato in K.E., albanese di 25 anni, e arrestato.

Nel giubbotto che indossava, i Carabinieri rinvenivano 1500 euro in contanti mentre, nel corso della perquisizione domiciliare, veniva identificato anche un 47enne italiano, suo coinquilino, che rientrava a casa con quattro dosi di cocaina in tasca e 400 euro in contanti. Quest’ultimo, che si giustificava asserendo di aver acquistato la droga dall’amico albanese, è stato denunciato in s.l. per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari di Varese, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.