“Colori preziosi: la miniatura” lezione per gli studenti del Cairoli

Saranno il professor Mulas e la dottoressa Marazzi a spiegare le miniature nell'incontro che si svolgerà lunedì 20 marzo in Sala Montanari

miniature

Lunedì 20 marzo, in Sala Montanari a Varese, dalle 11 alle 13 si svolgerà l’incontro dal titolo “Colori preziosi: la miniatura”.

Si tratta di un seminario riservato agli alunni delle seconde classi del liceo Cairoli organizzato dalla docente Francesca Ricardi.

La lezione sulla miniatura rinascimentale sarà affidata al prof. Pier Luigi Mulas docente alla università di Pavia, specialista della miniatura lombarda, e alla dott.ssa Laura Marazzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.