Come raggiungere il Santo Padre: tutte le istruzioni

In un ampio speciale, il quotidiano MBNews ha riassunto le indicazioni principali per seguire la Santa Messa di Papa Francesco alle 15

Palco del Papa a Monza

“Partecipare è facile, gratuito e libero”: spiegano dalla Diocesi di Milano, ma ci sono delle regole. Così MBNews, il quotidiano on line di Monza, apre il suo speciale dedicato alla visita di papa Francesco a Milano il 25 marzo prossimo.

Si ricorda che per questioni di sicurezza e organizzazione per partecipare alla Santa Messa nel Parco di Monza era necessario iscriversi segnalando la propria presenza ad una parrocchia entro il 19 marzo.

Il quotidiano dedica ampio spazio alle istruzioni da seguire per i diversi gruppi che raggiungeranno Monza con i pullman, i treni o i veicoli privati.

A questo link l’approfondimento di MBNews

Varesenews sta seguendo i preparativi dell’evento con una diretta che accoglierà le vostre testimonianze ed emozioni: basta usare l’hastag #papamilano2017 oppure inviarci foto al nr whatsapp 335-7876883

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.