Un concerto… con il naso rosso per i bambini della pediatria

Il coro Coro Divertimento Vocale di Gallarate impegnato per l'associazione Dottor Sorriso

Coro Divertimento Vocale

“Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi!”: in questo invito si uniscono per un evento speciale l’associazione “Dottor Sorriso onlus” e il “Coro divertimento vocale” che organizzano un concerto sabato 25 marzo a partire dalle 21.00 al Teatro Sociale di Como.

Impegno, energia, entusiasmo e coinvolgimento sono le bandiere di entrambi questi gruppi che si ritrovano per trascorrere una serata in cui poter navigare in un mare di emozioni create da un repertorio di brani lenti, riflessivi e profondi accanto ad altri energici e variopinti ma anche dalle parole, dai sorrisi, dagli sguardi e dai movimenti coinvolgenti.

Le voci del Coro Divertimento Vocale, che da vent’anni uniscono l’impegno nel migliorarsi alla gioia dell’incontro tra musica e pubblico, si uniranno a quelle dei Clown che, anche loro da vent’anni ormai, armati di nasi rossi, sorrisi e magia rallegrano il reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna portando, come anche scientificamente provato, sollievo e allegria ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie.
Il ricavato della serata andrà come contributo al già nominato reparto del Sant’Anna: anche per questo motivo, entrambe le compagini si augurano di avere un pubblico numeroso ed entusiasta perché “quando un gruppo è molto numeroso è difficile che l’armonia accomuni tutti nelle scelte e nelle condivisioni; ma c’è un momento, quando ci uniamo, in cui questo accade, è Magico e può fare del bene a molte persone”, non solo ai bambini ricoverati.

Per info e prenotazioni: info@dottorsorriso.it – tel.02 93796488

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.