Congresso regionale del Panathlon International

È la sede varesina a organizzare l'evento che si svolgerà sabato 18 marzo a Villa Cagnola. Tema dell'incontro: “La Carta dei doveri dei genitori nello sport: il punto di vista degli altri”.

Il Giampietrino restaurato

Sabato 18 marzo  a partire dalle ore 09:00 presso la sala “Paolo VI” di “Villa Cagnola” di Gazzada Schianno si svolgerà il Congresso dell’Area 2 LOMBARDIA del Panathlon International quest’anno organizzata dal Club Varese.

Il Congresso avrà per tema “La Carta dei doveri dei genitori nello sport: il punto di vista degli altri”.

Al congresso saranno presenti, oltre al Governatore dell’Area 2 Lombardia del Panathlon International, i Presidenti di tutti i Panathlon Club della Lombardia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.