Cori di montagna: domenica al Teatro Castellani

Appuntamento il 12 marzo con i cori di Taino, Calcinate del Pesce e Binago

Cinema Castellani, storia di un cinema

Un coro di solidarietà accompagnerà il pomeriggio di domenica 12 marzo, presso il Teatro Castellani di Azzate in via Acquario 32.

Una giornata di canti popolari, dialettali e di montagna partirà dalle ore 15.30 con il coro“I Scusaritt”di Binago, al quale seguiranno gli “Amici Miei” di Calcinate del Pesce e la “Corale di S. Stefano”; di Taino.

L’ingresso è gratuito ed è aperto a chiunque voglia passare un momento diverso in compagnia dell’allegria e dell’entusiasmo di Massimina Poretti e Giancarlo Ghiraldi, che presenteranno con gioia un’iniziativa tramandata da diversi anni.

Al termine delle esibizioni è previsto un rinfresco, aperto a tutti, con la possibilità di dare una piccola offerta libera che sarà interamente devoluta a sostegno delle attività della WAF Onlus con progetti in Cambogia, India, Senegal, Birmania Thailanda e non solo. Un’esperienza d festa, ma anche un progetto di solidarietà e sostegno per chi è meno fortunato di noi.

«Dobbiamo recuperare tutti il senso del dono, della gratuità, della solidarietà» dal discorso di Papa Francesco alle Missionarie della Carità e ai volontari.

di
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore