Corso di perfezionamento in diritto amministrativo

Si svolgerà dal 7 aprile al 16 giugno nella sede comasca dell'Università dell'Insubria il corso rivolto principalmente a dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione

Università dell'insubria

Il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’Insubria – sede di Como e AEQUA, Associazione per l’efficienza e la qualità nella pubblica amministrazioni, organizzano un corso di perfezionamento in diritto amministrativo “Dai contratti alle semplificazioni. Nuovi raccordi tra potere pubblico e potere privato”.

Il corso si svolgerà dal 7 aprile al 16 giugno, a Como (modulo 1 “I contratti”)  presso la sede del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture in Via Sant’Abbondio 12, e a Varese (modulo 2 “La semplificazione”) presso la sede dell’Università degli Studi dell’Insubria in Villa Toeplitz.

Oltre agli studenti, il corso è rivolto principalmente a dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione ed è esteso, nell’ormai tradizionale collaborazione con gli Enti operanti sul territorio, anche ai professionisti legali e tecnici (Architetti, Geometri ed Ingegneri), con la previsione di crediti formativi.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata unicamente on line entro il 30 marzo 2017 al link http://www4.uninsubria.it/on-line/home/naviga-per-tema/didattica/altri-corsi/corsi-di-perfezionamento/scheda1646.html

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.