Costituzione del comitato “Sud Verbano-Laghi” per Matteo Renzi

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà Lunedì 27 Marzo alle 21.00 in sede PD a Ispra (VA) in Via Podgora 1

COSTITUZIONE DEL COMITATO “SUD VERBANO-LAGHI” PER MATTEO RENZI
COSTITUZIONE DEL COMITATO “SUD VERBANO-LAGHI” PER MATTEO RENZI

In vista delle consultazioni primarie nazionali del Partito Democratico, che si svolgeranno in tutta Italia Domenica 30 Aprile, si costituisce il Comitato “Sud Verbano-Laghi” a supporto di Matteo Renzi Segretario del PD.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà Lunedì 27 Marzo alle 21.00 in sede PD a Ispra (VA) in Via Podgora 1.

Parteciperà all’incontro anche l’On. Maria Chiara Gadda, Deputata del PD che relazionerà ai presenti la mozione congressuale di Matteo Renzi e Maurizio Martina, uscita dalle 3 giorni del Lingotto di Torino.

Il Comitato opera nei Comuni del Sud Verbano della Provincia di Varese, da Sesto Calende a Laveno Mombello, passando per Angera, Ispra, Besozzo, Brebbia, Biandronno, Gavirate, Cocquio Trevisago, Casciago, Comerio e Travedona Monate.
Introduce e coordina l’incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera, Ispra, Ranco), tra i promotori della serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.