Cyberbullismo, una serata per parlarne

L'appuntamento è per venerdì 17 marzo, alle 21, al Teatro Franciscum

cyberbullismo

Il Lions Club di Laveno-Mombello e Santa Caterina del Sasso organizzano un convegno dal titolo “alle 21, , siamo tutti potenziali vittime”. L’appuntamento è per venerdì 17 marzo, al Teatro Franciscum (Viale Ernesto Redaelli 13) ed è aperto a tutti, ragazzi e ragazze, genitori, insegnanti.

Si parlerà dei pericoli dei internet e non solo. Intervengono la Dottoressa Cristina Mastronardi e l’Avvocato Lidia Maria Muser.

Il Convegno, su un tema di grande attualità è stato organizzato con la collaborazione della Comunità Pastorale di Laveno-Mombello, il Centro Giovanile Sirà, gli Istituti comprensivi “Monteggia” di Laveno e “Frattini” di Caravate, il Liceo “Sereni” di Laveno e l’Istituto Paritario “Galilei” Laveno, con il PAtrocinio della Provincia di Varese, Comunità Montana Valli del Verbano, Comune di Laveno-Mombello e Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.