Da Castiglione al Malawi, le opere realizzate

Al Castello di Monteruzzo venerdì sera appuntamento con il missionario laico castiglionese Silverio Picasso per sentire la sua testimonianza

la sera a Monteruzzo

“AGAPE – il Vostro grande cuore, in comunione con il Loro” è il titolo scelto dal missionario laico castiglionese Silverio Picasso per l’incontro-testimonianza che si svolgerà venerdì 17 marzo alle ore 21.00 al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (Via Marconi,1).

L’appuntamento sarà l’occasione per Picasso di ringraziare la comunità locale e presentare i progetti realizzati in Malawi grazie alle loro donazioni. Un video ed alcune immagini documenteranno il completamento dell’importante ed ambizioso progetto della costruzione della Scuola di Liwinza, i lavori di adeguamento dell’Ospedale di Kankao e la consegna alla popolazione locale di alcuni beni di prima necessità.

La serata, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona, sarà aperta al pubblico con ingresso libero.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.