“Dal pane nero al pane bianco”: mostra dell’ANPI

Verrà inaugurata giovedì 9 marzo la mostra ospitata al salone polivalente del Comune dedicata all'alimentazione durante il Fascismo

locandina mostra anpi

L’istituto Comprensivo Campo dei Fiori di Comerio la mostra organizzata  dall’A.N.P.I. COMITATO PROVINCIALE DI MILANO, di concerto con l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, dal titolo “DAL PANE NERO AL PANE BIANCO – L’alimentazione in Italia tra fascismo, guerra e liberazione”.

La cerimonia d’inaugurazione si svolgerà giovedì 9 marzo alle ore 10.00 presso il Salone Polivalente del Comune di Comerio, via Stazione n. 8.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore