Dieci chili di marijuana sequestrati a Ponte Chiasso

La marijuana era confezionata in 20 panetti occultati in un nascondiglio ricavato in corrispondenza del longherone sottoporta di un'auto

Droga

Ancora un importante sequestro di droga alla dogana di Ponte Chiasso.

I funzionari dell’ufficio delle dogane di Como in collaborazione con i militari per Guardia di Finanza hanno intercettato ben 10 kg di marijuana.

La marijuana era confezionata in 20 panetti ed è stata rinvenuta all’interno di un’automobile in uscita dall’Italia occultata in un nascondiglio ricavato in corrispondenza del longherone sottoporta ed accessibile dai parafanghi del veicolo.

Il conducente del mezzo e il passeggero, entrambi cittadini albanesi, sono stati arrestati e denunciati alla competente Procura della Repubblica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.