“Dolce e salato – Mondi da scoprire”, una serata per mangiare meglio

L'evento si svolgerà venerdì 31 marzo alle 20.30 a Villa Valerio, a Casciago. La serata è organizzata nell'ambito del ciclo di serate “Un giro della salute a 360°”

Avarie

L’Istituto Comprensivo “Campo dei fiori” di Comerio, nell’ambito delle proprie iniziative per la promozione della salute, organizza una serata laboratoriale dedicata ai genitori sul tema “Dolce e salato – Mondi da scoprire”.

L’evento si svolgerà venerdì 31 marzo alle 20.30 a Villa Valerio, a Casciago. La serata è organizzata nell’ambito del ciclo di serate “Un giro della salute a 360°”.

Ci saranno tre diversi laboratori: “DI MIELE IN MIELE”, laboratorio condotto dall’Azienda Agricola “Fonteincantata”; “DEGUSTIAMO”, laboratorio condotto dalla biologa nutrizionista Laura Sciacca; “DOLCE E SALATO SENZA ZUCCHERO E SENZA SALE”, laboratorio condotto dalle cuoche Miriam Bacchetta e Anna Bonomi.

È gradita la prenotazione scrivendo entro il 29 marzo a segreteria@iccomerio.gov.it oppure saluteiccampodeifiori@gmail.com. L’incontro è aperto a tutti, un’esperienza da vivere anche come famiglia: «La Salute è una questione di…scelte! Adottiamo buone abitudini quotidiane a scuola e a casa». Per eventuali spostamenti di date e di sede, consultare il sito www.iccomerio.gov.it.

serata Salute 31 MARZO 2017- DOLCE E SALATO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.