Droga, arrestato trentunenne

L'uomo, straniero, dovrà scontare una condanna di 4 anni e 6 mesi

manette apertura

Nella serata di martedì 21 marzo, a San Vittore Olona, l’occhio vigile di alcuni militari della stazione di Cerro Maggiore di pattuglia si soffermava su un extracomunitario 31enne che, alla vista dell’autovettura militare, cercava di dileguarsi coprendosi il volto.

Riconosciuto dai carabinieri, è stato prontamente bloccato ed arrestato perché colpito da un ordine di carcerazione, dovendo lo stesso espiare una pena di 4 anni e 6 mesi per pregressi reati inerenti gli stupefacenti, e condotto, infine, al carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.