Varese News

Due appuntamenti con l’ecologia

Questa sera, giovedì, per fare il punto su Agenda 21. Domenica tutti a raccogliere rifiuti per la giornata del verde pulito

Verde Pulito Tradate

Questa sera giovedì 30 marzo alle 21 al centro polifunzionale di Gemonio si terrà un’importante riunione aperta al pubblico per la presentazione dei risultati dei programmi ecologici e ambientali dell’amministrazione comunale, adesione all’associazione Agenda 21 Laghi e presentazione dei progetti per lo sviluppo del territorio.

Domenica 2 aprile sarà la volta di chi imbraccerà rastrello e guanti per la giornata del verde pulito: l’appuntamento è alle 8.30 al centro polifunzionale di Gemonio per la pulizia di boschi e sentieri.

Inoltre questa settimana è partito il progetto “orto nella scuola materna”, realizzato nei giardini del municipio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore