Due arresti per spaccio

Polizia in azione in corso San Gottardo: recuperate 12 dosi di hascisc

carabinieri polizia varie

Alle 2.30 di questa notte due marocchini irregolari con precedenti per reati contro il patrimonio sono stati arrestati per spaccio in corso San Gottardo.

Durante un controllo effettuato dagli agenti di Polizia, i due spacciatori, di 28 e 31 anni, sono stati sorpresi mentre cedevano alcune dosi di hashish ad un “cliente”. Alla perquisizione sono stato trovati in possesso di 12 grammi di hashish.

Questo è solo un’esempio dell’ottimo lavoro effettuato dalle forze dell’ordine del nostro territorio, come Presidente della Commissione Sicurezza sto monitorando costantemente la situazione del quartiere Stadera e più estesamente dell’area Ticinese, affinché lo stato di agitazione degli ultimi mesi si plachi e l’area ritorni in un clima di regolarità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore